Perché un Chatbot deve comunicare in modo naturale? Vidiemme 2018-04-03T12:47:20+00:00 aprile 3rd, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Intelligenza Artificiale applicata all’HR Vidiemme 2018-04-18T17:59:25+00:00 marzo 29th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La competizione degli Assistenti Virtuali Vidiemme 2018-03-28T10:43:02+00:00 marzo 28th, 2018|Chatbot & AI|
L’approccio giusto per le Interfacce Conversazionali Vidiemme 2018-03-21T11:15:02+00:00 marzo 21st, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Integrare l’Intelligenza Artificiale nel sistema sanitario Silvia Peviani 2018-03-19T12:20:53+00:00 marzo 19th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
L’integrazione degli Assistenti Vocali Vidiemme 2018-03-19T11:04:04+00:00 marzo 19th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Artificial Intelligence Marketing Vidiemme 2018-03-12T12:54:42+00:00 marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Retail|
Shopping vocale con gli Smart Speaker Vidiemme 2018-03-12T11:43:28+00:00 marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Assitenti Vocali a supporto dei Pazienti Silvia Peviani 2018-03-12T12:54:55+00:00 marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come il Chatvertising può aiutare il tuo Brand Vidiemme 2018-03-05T17:11:48+00:00 marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Cinque sfide per l’Intelligenza Artificiale Vidiemme 2018-03-05T16:20:20+00:00 marzo 5th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Assistenti Vocali a supporto dei Clinici Silvia Peviani 2018-03-06T21:30:45+00:00 marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali sono il nuovo Canale Vidiemme 2018-03-12T10:08:46+00:00 febbraio 26th, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
L’impatto degli Assistenti Vocali nel Retail Vidiemme 2018-02-19T10:19:49+00:00 febbraio 19th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Gli algoritmi predittivi in medicina Silvia Peviani 2018-02-19T10:19:58+00:00 febbraio 19th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Vidiemme all’Osservatorio Artificial Intelligence Vidiemme 2018-02-13T10:40:03+00:00 febbraio 13th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Vidiemme|
L’Intelligenza Artificiale nel Mondo del Lavoro Vidiemme 2018-01-31T18:21:48+00:00 gennaio 31st, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Un Chatbot per formare gli ISF: Vidiemme sviluppa KeBot per Roche Silvia Peviani 2018-02-26T11:53:23+00:00 gennaio 30th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare, Vidiemme|
L’Intelligenza Artificiale nel Mercato Immobiliare Vidiemme 2018-01-31T18:20:07+00:00 gennaio 23rd, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
I Chatbot a supporto dell’E-Commerce Vidiemme 2018-01-31T18:20:23+00:00 gennaio 14th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
L’Intelligenza Artificiale nel 2018 Vidiemme 2018-01-31T18:20:40+00:00 gennaio 14th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI, Innovation|
Mercato dei Chatbot: quali prospettive? Vidiemme 2018-01-22T18:28:32+00:00 gennaio 11th, 2018|Chatbot & AI|
Il futuro degli Smart Speaker nel 2018 Vidiemme 2018-02-23T14:57:31+00:00 gennaio 10th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI, Innovation|