Loading...
Sababa 2017-11-16T12:38:31+00:00

Garantisci una Perfect Store Experience

Nell’era del Retail omnicanale, in cui si riscontra un netto aumento delle vendite online, lo Store fisico rimane comunque il luogo in cui vivere i valori del Brand e dove avviene la decisione d’acquisto per la maggior parte dei consumatori.
La tecnologia può darti un aiuto fondamentale nel presidio e nel controllo di ogni singolo punto vendita, garantendo il rispetto della guideline e una Store Experience perfetta ai propri clienti.

MONITORING, COLLABORATING, ANALYSING: EVERY POINT, ON POINT.

Sababa è la nostra soluzione B2B completa, modulare e customizzabile che dà alla sede la completa visibilità delle attività svolte dal field e dei processi interni, grazie ad una collaborazione real time.
Composta da una app mobile per la fieldforce e da un pannello di controllo per attività di backoffice e amministrazione, mette a disposizione moduli standard che possono essere totalmente personalizzati in base alle esigenze del Brand.
Un solo strumento per gestire e controllare tutte le fasi del processo: management, execution, collaboration e analysis.

I BENEFICI DELLA SOLUZIONE

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Scrivici e ti contatteremo!

NOME
COGNOME
EMAIL

MESSAGGIO