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Soluzioni Voice2019-05-30T16:23:47+00:00

Ti aiutiamo a dare voce al tuo Brand!

Il crescente interesse nei confronti del Voice non è un fenomeno che sta semplicemente portando ad un aumento delle vendite degli Smart Speaker, ma è una vera e propria rivoluzione che cambia il modo in cui le Aziende offriranno i propri servizi.

Questa nuova modalità di interazione apre le porte a diverse opportunità, creando un vantaggio competitivo notevole per gli early adopter.

Che si parli di Assistenti Virtuali integrati all’interno di un’applicazione o di Smart Speaker, la certezza è che il futuro sarà Voice.

I dati* parlano chiaro: già oggi il 56% dei giovani effettua ricerche vocali quotidianamente e proiezioni prospettano che il 50% degli acquisti saranno effettuati in modalità conversazionale già nel 2020.

*(Fonte: Gartner)

Cosa aspetti?

Scegliere le soluzioni digitali giuste è fondamentale per dotare i tuoi agenti sul campo di tutti gli strumenti utili alla loro formazione, poter tenere traccia dei loro miglioramenti e accompagnarli in un percorso di crescita continua.

Perché adottare soluzioni Voice?

Hands free

Ci vuole meno tempo a dire una cosa piuttosto che a scriverla. Utilizzare la propria voce rende più facile e veloce effettuare ricerche.
Questa immediatezza unita alla possibilità di interpellare in qualsiasi momento il proprio Voice Assistant è uno dei vantaggi della ricerca vocale più apprezzati dagli utenti.

Un nuovo touchpoint

Il Voice è un nuovo canale con cui poter comunicare, fare ricerche e business.
L’interazione tramite linguaggio naturale fa sì che vi sia una umanizzazione di questa nuova tecnologia, e questo incentiva l’utilizzo da parte degli utenti.
Allo stesso tempo, l’interfaccia vocale sta cambiando il modo di fare le ricerche, portando alla necessità di adattare i propri contenuti e la propria strategia business a questa nuova modalità di interazione.

Un nuovo touchpoint

Il Voice è un nuovo canale con cui poter comunicare, fare ricerche e business.
L’interazione tramite linguaggio naturale fa sì che vi sia una umanizzazione di questa nuova tecnologia, e questo incentiva l’utilizzo da parte degli utenti.
Allo stesso tempo, l’interfaccia vocale sta cambiando il modo di fare le ricerche, portando alla necessità di adattare i propri contenuti e la propria strategia business a questa nuova modalità di interazione.

Applicazioni B2B e B2C

Le soluzioni vocali si rivolgono sia ai consumatori che alle Aziende.
Che siano pensate per i consumatori finali o per essere utilizzate all’interno delle Aziende, le soluzioni che si possono creare implementando al loro interno un Assistente Vocale sono molteplici.
Tali soluzioni in ambito business permettono di migliorare i processi aziendali, mentre quando sono pensate per i consumatori rappresentano una nuova opportunità di interazione e di Brand Positioning.

Cross Market

L’interazione vocale porta valore aggiunto a diversi settori.
Dall’ambito Retail a quello Pharma; dal mercato finanziario e bancario a quello assicurativo, sono davvero numerosi i settori che possono utilizzare soluzioni Voice traendone notevoli benefici sia per il proprio business che per i propri clienti.

Cross Market

L’interazione vocale porta valore aggiunto a diversi settori.
Dall’ambito Retail a quello Pharma; dal mercato finanziario e bancario a quello assicurativo, sono davvero numerosi i settori che possono utilizzare soluzioni Voice traendone notevoli benefici sia per il proprio business che per i propri clienti.

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