BRAINY

brainy-img
brainy-logo

Noi crediamo che, solo se capisci a fondo le tecnologie, puoi riuscire a utilizzarle in modo creativo e artistico e allo stesso tempo utile e innovativo.

Da queste premesse è nato Brainy, il laboratorio di ricerca e sviluppo di Vidiemme – una struttura permanente che funga da punto di osservazione privilegiato dei trend del futuro e cassa di risonanza dell’innovazione di cui Vidiemme vive.

Innovazione che non è mai la semplice corsa all’ultimo gadget tecnologico ma che in Vidiemme è intesa come analisi delle funzionalità e delle potenzialità di nuovi device e soluzioni, elaborazione di nuovi processi o sviluppo di usi creativi ed alternativi di tecnologie consolidate.

Negli anni le tecnologie e la profondità degli studi in merito al loro uso e potenziale sono aumentate, anche grazie alla presenza stabile di VDM Labs a San Francisco che si occupa di fare scouting degli ultimi trend e dove si aprono nuove opportunità di entrare in contatto con quei device immessi esclusivamente sul mercato statunitense.

Brainy è dove queste opportunità confluiscono e maturano, come un incubatore d’innovazione che ambisce a rendere la tecnologia un’arte.

Proponi la tua idea per uno stage o una tesi universitaria!

News & Casi di successo