Operation & Support SpecialistSpalla2019-08-28T14:28:49+02:00
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Operation & Support Specialist
Siamo alla ricerca di un candidato da inserire all’interno dun team giovane e dinamico, il team Q&S – Quality and Support – dove collaborerà principalmente sulle attività di operation e fornirà supporto di primo livello direttamente ai clienti e ai colleghi.
Skill richieste:
HTML (discreta conoscenza);
SQL (discreta conoscenza);
Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra PHP, Javascript e Java;
Photoshop o software analoghi (sufficiente conoscenza);
CMS come Joomla! e WordPress (sufficiente conoscenza).
Competenze che costituiscono un titolo preferenziale:
Conoscenza del mondo developer Apple e dello sviluppo su iOS;
Buona conoscenza dell’inglese.
Principali competenze tecniche richieste:
HTML (discreta conoscenza);
SQL (discreta conoscenza);
Photoshop o prodotti analoghi (sufficiente conoscenza);
CMS come Joomla! e WordPress (sufficiente conoscenza).
Requisiti personali richiesti:
Approccio professionale con orientamento agli obiettivi aziendali;
Problem solving;
Voglia di incrementare le proprie competenze professionali;
Entusiasmo e spirito di iniziativa;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Ottima dialettica;
Predisposizione al lavoro in team.
Principali mansioni di Supporto:
Rispondere a richieste di support da Clienti e colleghi con i livelli di servizio concordati;
Risolvere le richieste di supporto in modo veloce e professionale;
Mantenere aggiornati coloro che hanno fatto le richieste sul progresso delle attività;
Tracciare le attività su appositi sistemi di monitoraggio;
Interfacciarsi con il team tecnico per la risoluzione di problematiche su software.
Principali mansioni di Operation:
Realizzazione di newsletter HTML e relativa preparazione asset;
Lavorazioni di materiale digitale (PDF, immagini, video) per l’ottimizzazione nei prodotti aziendali;