Soluzioni Field Force2019-06-04T14:54:20+00:00

Migliora le performance dei tuoi agenti!

Scegliere le soluzioni digitali giuste è fondamentale per dotare i tuoi agenti sul campo di tutti gli strumenti utili alla loro formazione, poter tenere traccia dei loro miglioramenti e accompagnarli in un percorso di crescita continua.

Scegliere le soluzioni digitali giuste è fondamentale per dotare i tuoi agenti sul campo di tutti gli strumenti utili alla loro formazione, poter tenere traccia dei loro miglioramenti e accompagnarli in un percorso di crescita continua.

Scopri la nostra soluzione modulare

Formazione digitale in aula

Coinvolgere la field force durante eventi e riunioni. Tramite la Soluzione è possibile presentare il materiale a supporto delle visite, permettendo momenti di confronto tesi alla risoluzione di eventuali dubbi e prevedendo esercitazioni pratiche basate sui diversi scenari in cui andranno ad intervenire.
Le schede utili allo svolgimento del Role Play, create e gestite digitalmente, permettono alla field force di simulare un incontro, calandosi rispettivamente nei ruoli di cliente e venditore, mentre un terzo osservatore esprime un giudizio finale sulla prova.
È possibile offrire una sessione di formazione anche tramite chiamata o video e tutti i dati raccolti sono consultabili sia attraverso l’applicazione che il portale web.

Chatbot per l’autotraining

Soluzione che mette a disposizione della field force un Chatbot, fondamentale per aiutarla a prepararsi alla visita in qualsiasi momento, anche in mobilità.
Il software assume il ruolo del cliente per mettere alla prova su diversi ambiti teorici l’Agente, che può interagire in forma vocale e scritta, rispondendo alle varie domande e dubbi avanzati dal Chatbot.
Quando necessario il Chatbot interviene fornendo suggerimenti ed eventuale materiale da consultare per approfondire la tematica su cui l’Agente si è trovato in difficoltà. Tutti i risultati vengono salvati e sono consultabili sia dalla field force che dalla Sede.
La soluzione prevede componenti di Gamification, quali classifiche e premi, utili per coinvolgere la forza vendita.

Chatbot per l’autotraining

Soluzione che mette a disposizione della field force un Chatbot, fondamentale per aiutarla a prepararsi alla visita in qualsiasi momento, anche in mobilità.
Il software assume il ruolo del cliente per mettere alla prova su diversi ambiti teorici l’Agente, che può interagire in forma vocale e scritta, rispondendo alle varie domande e dubbi avanzati dal Chatbot.
Quando necessario il Chatbot interviene fornendo suggerimenti ed eventuale materiale da consultare per approfondire la tematica su cui l’Agente si è trovato in difficoltà. Tutti i risultati vengono salvati e sono consultabili sia dalla field force che dalla Sede.
La soluzione prevede componenti di Gamification, quali classifiche e premi, utili per coinvolgere la forza vendita.

Tool di self assesment

Con il Tool di Self Assessment gli Agenti potranno prepararsi alle visite in qualunque momento, grazie al materiale di formazione erogato in mobilità, e successivamente memorizzare i feedback personali relativi all’incontro con il cliente.
Tramite interazione vocale o scritta con un Chatbot, la field force può individuare eventuali criticità e margini di miglioramento, fondamentali per intervenire e capire come migliorare le proprie performance.
Tutti i risultati raccolti vengono salvati in tempo reale su CRM aziendale e la correlazione dei risultati ottenuti consente di erogare materiale formativo profilato sulle esigenze specifiche del singolo Agente, facilitando una crescita personale più rapida.

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