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Soluzioni HR2019-06-04T14:51:26+00:00

Un valore aggiunto per candidati e dipendenti

Le soluzioni per l’HR che si basano su Intelligenza Artificiale Interfacce Conversazionali, sia scritte che vocali, sono in grado di semplificare ed efficientare molteplici processi, portando benefici a candidati e dipendenti, che avranno un nuovo canale di interazione più immediato e sempre disponibile.

Al contempo il reparto HR dell’Azienda potrà automatizzare le fasi più ripetitive delle mansioni presidiate attraverso nuovi tool integrati alle soluzioni già in uso e disporrà così di più tempo da dedicare ad attività a maggiore valore aggiunto.

Le soluzioni vengono implementate seguendo un approccio consulenziale, teso ad individuare tutti i dettagli per il successo dell’iniziativa: dalle fasi del processo da automatizzare fino al miglior tone of voice del Chatbot.

Al contempo viene offerta la possibilità di modificare in autonomia gli Assistenti Virtuali, per mantenere il dialogo sempre pertinente ed attuale.

Le soluzioni per l’HR che si basano su Intelligenza Artificiale Interfacce Conversazionali, sia scritte che vocali, sono in grado di semplificare ed efficientare molteplici processi, portando benefici a candidati e dipendenti, che avranno un nuovo canale di interazione più immediato e sempre disponibile.

Al contempo il reparto HR dell’Azienda potrà automatizzare le fasi più ripetitive delle mansioni presidiate attraverso nuovi tool integrati alle soluzioni già in uso e disporrà così di più tempo da dedicare ad attività a maggiore valore aggiunto.

Scopri le nostre soluzioni

Recruiting

L’Assistente Virtuale, dopo aver svolto un primo colloquio conoscitivo in forma vocale o scritta, è in grado di effettuare lo screening dei curricula e fissare un appuntamento face to face con il candidato ritenuto idoneo.
Grazie all’integrazione con i sistemi aziendali, tutti i dati analizzati sono salvati automaticamente, diventando facilmente reperibili per l’HR Manager.
La soluzione permette all’Azienda di presentarsi in maniera più personale, veicolando già dalle primissime fasi di conoscenza con il candidato la propria Brand Identity, adottando un approccio distintivo e coinvolgente.
L’HR Manager è libero di gestire e modificare l’Assistente attraverso un’apposita piattaforma che permette di riadattare il dialogo alle diverse figure ricercate, in rapidità e in sicurezza.

On Boarding

L’Assistente Virtuale sgrava l’HR dal compito di informare sulle policy aziendali i nuovi assunti durante la fase di on boarding, risparmiando così tempo e risorse, e offrendo allo stesso tempo al nuovo dipendente una modalità coinvolgente di interazione.
Il Chatbot, accompagnando il nuovo assunto nei primi momenti della sua presenza nella nuova Azienda, permette un’interazione veloce e immediata, rappresentando la Brand Identity aziendale.

On Boarding

L’Assistente Virtuale sgrava l’HR dal compito di informare sulle policy aziendali i nuovi assunti durante la fase di on boarding, risparmiando così tempo e risorse, e offrendo allo stesso tempo al nuovo dipendente una modalità coinvolgente di interazione.
Il Chatbot, accompagnando il nuovo assunto nei primi momenti della sua presenza nella nuova Azienda, permette un’interazione veloce e immediata, rappresentando la Brand Identity aziendale.

HR Support

Le soluzioni vocali si rivolgono sia ai consumatori che alle Aziende.
Che siano pensate per i consumatori finali o per essere utilizzate all’interno delle Aziende, le soluzioni che si possono creare implementando al loro interno un Assistente Vocale sono molteplici.
Tali soluzioni in ambito business permettono di migliorare i processi aziendali, mentre quando sono pensate per i consumatori rappresentano una nuova opportunità di interazione e di Brand Positioning.

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