/, Innovation/Conversational AI: è il momento di partire

Conversational AI: è il momento di partire

By |2020-11-02T18:25:15+00:00Novembre 2nd, 2020|Chatbot & AI, Innovation|

L’Intelligenza Artificiale continua a catturare gli sguardi di tutto il mondo con i suoi passi da gigante, ed è un alleato preziosissimo per le imprese, capace di abbattere i costi, ampliarne e migliorarne l’offerta e quindi avvantaggiarle dai competitor e dalle startup innovative.

Molti lo percepiscono come un processo squisitamente tecnico, ma dietro un agente conversazionale efficace, analogamente ad altre applicazioni di Intelligenza Artificiale, si nasconde il lavoro coordinato, congiunto e sinergico di professionisti di diversa estrazione.

 

Verso il futuro, insieme

Vidiemme e xTech sono due centri di eccellenza del gruppo Bip, dalla lunga storia nel campo dell’analisi, progettazione e implementazione di sistemi ed esperienze conversazionali intelligenti che, combinando questo expertise consolidato e poliedrico, assicurano esperienze conversazionali uniche ed efficaci.

Gli step progettuali di Vidiemme e xTech che collaborano per garantire un'offerta congiunta efficace

Disponiamo di tutto ciò che il mondo Conversational AI ha da offrire, integrando le principali soluzioni di mercato con i nostri inserti proprietari, ma il nostro piatto forte sono sicuramente la vision evolutiva e il nostro modo di lavorare insieme per garantire il risultato e la sua costante progressione temporale.

 

 

Leggi l’articolo completo qui