Costruire il “New Normal” grazie alla revisione dei processi e all’adozione di adeguati strumenti digitali.

Ormai è un dato di fatto: questi mesi di pandemia hanno cambiato ritmo e stile di vita delle persone in maniera così dirompente da portare le aziende ad un necessario ripensamento delle proprie modalità di lavoro.

Si tratta a tutti gli effetti di andare ad espandere e migliorare i propri servizi, riadattando gli spazi fisici in una dimensione «virtuale», tramite l’adozione di tool all’avanguardia che garantiscano la Business Continuity e la flessibilità necessaria per affrontare le situazioni di cui siamo e saremo i protagonisti. L’ottica digital-centrica si prospetta essere quindi la più pertinente, in quanto permette il mantenimento delle relazioni, sia interne tra colleghi, che con i propri clienti e consumatori.

Vidiemme accompagna i Brand in situazioni di trasformazione digitale come questa, dove l’approccio “start small” e la prototipazione si rivelano componenti chiave. È possibile infatti validare rapidamente i requisiti iniziali, testare l’efficacia della soluzione, ottenere veloci feedback degli utenti e raccogliere informazioni in modo da indirizzare al meglio le proprie iniziative digitali.

Leggi l’articolo completo