/, Pharma & Healthcare/Vidiemme, il digital partner di Ferring per il portale Concepiamo

Vidiemme, il digital partner di Ferring per il portale Concepiamo

By |2022-08-01T12:00:27+00:00Luglio 27th, 2022|Innovation, Pharma & Healthcare|

Vidiemme ha realizzato il portale web Concepiamo per Ferring Spa, azienda farmaceutica leader nel settore della Reproductive Medicine & Maternal Health.

Il progetto, che ha coinvolto la nostra azienda in qualità di partner tecnologico per la realizzazione di una soluzione dedicata all’Healthcare Support, ha portato allo sviluppo di un sito web che intende essere punto di riferimento, grazie a un’informazione chiara e puntuale e a un approccio multidisciplinare, per tutti coloro che vogliono saperne di più sulla salute riproduttiva, e in particolare sulla Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).


Cosa può fare “Concepiamo” per la salute delle coppie?

Con questo portale – che raggruppa in un unico spazio tutte le informazioni necessarie in ottica multidisciplinare – l’azienda si pone l’obiettivo di trasmettere non solo suggerimenti di carattere pratico, ma anche, e soprattutto, un supporto scientifico certificato dalla comunità degli esperti; grazie alla partnership con la SIdR (Società Italiana della Riproduzione).

Il portale è arricchito da infografiche, interviste a esperti, approfondimenti cruciali per raggiungere il pubblico in maniera diretta e chiara.

Il portale Concepiamo offre anche un tool di “Ricerca dei Centri” per tutti coloro che vogliono raccogliere informazioni sugli specialisti più vicini o sui servizi offerti dai singoli ambulatori.

Sarà poi online, dopo l’estate, una sezione privata, dedicata ai professionisti del settore, sempre in un’ottica multidisciplinare, in cui sarà possibile fruire della letteratura più aggiornata e delle informazioni sulle opportunità terapeutiche.

 

Vidiemme, il partner tecnologico per il mondo Pharma & Healthcare

Vidiemme, ancora una volta è accanto del mondo Pharma & Healthcare, come partner tecnologico di riferimento che, oltre a mettere a disposizione il proprio know-how tecnico, realizza progetti custom, in linea con i cambiamenti della società e le principali necessità del cliente.

Tutte le fasi progettuali sono state caratterizzate da una forte sinergia tra i membri del team che, grazie ad un lavoro end-to-end, hanno garantito efficienza e efficacia, dall’analisi al disegno, fino allo sviluppo della soluzione.