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GetAI! 2018-02-08T18:27:41+00:00

La Business Unit dedicata all’AI e alle Interfacce Conversazionali

Dopo due anni dedicati allo studio delle componenti alla base della comprensione del linguaggio naturale e allo sviluppo di interfacce conversazionali, l’Intelligenza Artificiale esce dalla fase di ricerca e sviluppo per formalizzarsi in una Business Unit dedicata. Nasce così getAI!, con una chiara vision: tra cinque anni qualsiasi tecnologia con la quale non sarà possibile conversare diventerà inutile.

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LE CONVERSAZIONI SONO LA NUOVA INTERFACCIA

L’evoluzione delle tecnologie di Intelligenza Artificiale unita alla rapida proliferazione delle piattaforme di messaggistica istantanea hanno reso gli Assistenti Virtuali uno strumento di importanza strategica per le aziende di oggi, permettendo al contempo agli utenti di interagire con modalità più intuitive e accessibili nei diversi contesti del quotidiano.

Chatbot e Assistenti Vocali conoscono a fondo l’interlocutore, si ricordano delle interazioni avvenute e sono in grado di profilarlo sulla base di dati di navigazione offrendogli così suggerimenti personalizzati in base alle sue esigenze. Risposte istantanee, disponibilità 24/7, interazioni multiple simultanee con gli utenti e una presenza realmente omnichannel sono solo alcuni dei vantaggi derivanti dall’adozione di soluzioni conversazionali.

IL NOSTRO APPROCCIO

Affinchè l’adozione di un’interfaccia conversazionale sia efficace, è fondamentale una conoscenza approfondita dei processi aziendali in cui si andrà ad inserire e di tutti i possibili contesti nei quali si svilupperanno le azioni del software.

Il Chatbot o l’Assistente Vocale dovrà infatti automatizzare dei processi interni o esterni già consolidati e, nel caso si interfacci con la base Clienti, rappresentare la voce e la personalità del Brand:

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