Come migliorare la Customer Experience nel Settore AssicurativoBy Vidiemme|2019-09-06T19:08:44+00:00Giugno 14th, 2017|Innovation|
AI: come l’Intelligenza Artificiale impatterà l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:09:06+00:00Giugno 13th, 2017|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Quale sarà l’Evoluzione dei Chatbot nei prossimi 5 anni?By Vidiemme|2019-09-06T19:09:33+00:00Giugno 8th, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI|
IoMT: Internet of Medical Things per un Healthcare sempre connessoBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:09:44+00:00Giugno 7th, 2017|Pharma & Healthcare|
Un Chatbot che seleziona i Chatbot Maker: Vidiemme sviluppa il primo Chatbot RecruiterBy Vidiemme|2017-06-06T11:05:02+00:00Giugno 6th, 2017|Chatbot & AI, Vidiemme|
Mycroft: l’Assistente Vocale Open Source che sta sfidando Alexa e SiriBy Alan Cassini|2019-09-06T19:09:59+00:00Giugno 1st, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI, Innovation|
HoloLens: analisi e riflessioni sul deviceBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:18+00:00Maggio 31st, 2017|A Geek Touch|
TechieHealth: la nostra Business Unit dedicata a Pharma e HealthcareBy Vidiemme|2017-05-29T15:31:09+00:00Maggio 29th, 2017|Pharma & Healthcare, Vidiemme|
La Brand Identity del Retailer del futuro passa dai ChatbotBy Vidiemme|2017-05-25T12:00:47+00:00Maggio 25th, 2017|Chatbot & AI, Retail|
Google I/O 2017: alcune delle novità più atteseBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:44+00:00Maggio 24th, 2017|A Geek Touch, Innovation|
I 6 migliori trend su cui possono fare leva le PMIBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:57+00:00Maggio 22nd, 2017|Innovation|
La Digital Transformation nell’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:13:13+00:00Maggio 19th, 2017|Pharma & Healthcare|
Cinque trend emergenti dalla Silicon ValleyBy Alan Cassini|2019-09-06T19:13:35+00:00Maggio 18th, 2017|Innovation|
La Tecnologia renderà le Compagnie Assicurative Obsolete?By Vidiemme|2019-09-06T19:13:56+00:00Maggio 17th, 2017|Innovation|
Il Rapporto Uomo-Robot fa un passo avanti: il Chatbot Emozionale è realtàBy Vidiemme|2019-09-06T19:14:04+00:00Maggio 16th, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI|
I Chatbot e il Conversational CommerceBy Vidiemme|2019-09-06T19:14:40+00:00Maggio 15th, 2017|Chatbot & AI, Retail|
La Tecnologia a supporto dei Pazienti nell’Aderenza alla TerapiaBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:15:00+00:00Maggio 12th, 2017|Pharma & Healthcare|
Insegnare ai Chatbot a fare il proprio lavoro è diventato un mestiereBy Alan Cassini|2019-09-06T19:15:13+00:00Maggio 11th, 2017|Chatbot & AI, Innovation|
Non solo Customer Centricity: i 5 Punti Fondamentali per il Successo del RetailBy Vidiemme|2019-09-06T19:15:36+00:00Maggio 10th, 2017|Retail|
Come il Machine Learning può aiutarci ad Aumentare la nostra ProduttivitàBy Vidiemme|2019-09-06T19:15:50+00:00Maggio 9th, 2017|Chatbot & AI, Innovation|
Come migliorare la Customer Experience nel Settore AssicurativoBy Vidiemme|2019-09-06T19:08:44+00:00Giugno 14th, 2017|Innovation|
AI: come l’Intelligenza Artificiale impatterà l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:09:06+00:00Giugno 13th, 2017|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Quale sarà l’Evoluzione dei Chatbot nei prossimi 5 anni?By Vidiemme|2019-09-06T19:09:33+00:00Giugno 8th, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI|
IoMT: Internet of Medical Things per un Healthcare sempre connessoBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:09:44+00:00Giugno 7th, 2017|Pharma & Healthcare|
Un Chatbot che seleziona i Chatbot Maker: Vidiemme sviluppa il primo Chatbot RecruiterBy Vidiemme|2017-06-06T11:05:02+00:00Giugno 6th, 2017|Chatbot & AI, Vidiemme|
Mycroft: l’Assistente Vocale Open Source che sta sfidando Alexa e SiriBy Alan Cassini|2019-09-06T19:09:59+00:00Giugno 1st, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI, Innovation|
HoloLens: analisi e riflessioni sul deviceBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:18+00:00Maggio 31st, 2017|A Geek Touch|
TechieHealth: la nostra Business Unit dedicata a Pharma e HealthcareBy Vidiemme|2017-05-29T15:31:09+00:00Maggio 29th, 2017|Pharma & Healthcare, Vidiemme|
La Brand Identity del Retailer del futuro passa dai ChatbotBy Vidiemme|2017-05-25T12:00:47+00:00Maggio 25th, 2017|Chatbot & AI, Retail|
Google I/O 2017: alcune delle novità più atteseBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:44+00:00Maggio 24th, 2017|A Geek Touch, Innovation|
I 6 migliori trend su cui possono fare leva le PMIBy Vidiemme|2019-09-06T19:10:57+00:00Maggio 22nd, 2017|Innovation|
La Digital Transformation nell’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:13:13+00:00Maggio 19th, 2017|Pharma & Healthcare|
Cinque trend emergenti dalla Silicon ValleyBy Alan Cassini|2019-09-06T19:13:35+00:00Maggio 18th, 2017|Innovation|
La Tecnologia renderà le Compagnie Assicurative Obsolete?By Vidiemme|2019-09-06T19:13:56+00:00Maggio 17th, 2017|Innovation|
Il Rapporto Uomo-Robot fa un passo avanti: il Chatbot Emozionale è realtàBy Vidiemme|2019-09-06T19:14:04+00:00Maggio 16th, 2017|A Geek Touch, Chatbot & AI|
I Chatbot e il Conversational CommerceBy Vidiemme|2019-09-06T19:14:40+00:00Maggio 15th, 2017|Chatbot & AI, Retail|
La Tecnologia a supporto dei Pazienti nell’Aderenza alla TerapiaBy Silvia Peviani|2019-09-06T19:15:00+00:00Maggio 12th, 2017|Pharma & Healthcare|
Insegnare ai Chatbot a fare il proprio lavoro è diventato un mestiereBy Alan Cassini|2019-09-06T19:15:13+00:00Maggio 11th, 2017|Chatbot & AI, Innovation|
Non solo Customer Centricity: i 5 Punti Fondamentali per il Successo del RetailBy Vidiemme|2019-09-06T19:15:36+00:00Maggio 10th, 2017|Retail|
Come il Machine Learning può aiutarci ad Aumentare la nostra ProduttivitàBy Vidiemme|2019-09-06T19:15:50+00:00Maggio 9th, 2017|Chatbot & AI, Innovation|