Dieci esempi concreti di utilizzo del Deep LearningBy Vidiemme|2019-09-06T17:13:51+00:00Ottobre 10th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Intelligenza Artificiale nel settore automotiveBy Vidiemme|2019-09-06T17:14:21+00:00Ottobre 4th, 2018|Chatbot & AI|
Linee guida per progettare un’esperienza VoiceBy Vidiemme|2019-09-06T17:14:46+00:00Ottobre 3rd, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La Realtà Virtuale a supporto dei PazientiBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:15:07+00:00Ottobre 2nd, 2018|Innovation, Pharma & Healthcare|
Gli Algoritmi Predittivi per conoscere il comportamento d’acquistoBy Vidiemme|2019-09-06T17:15:25+00:00Settembre 27th, 2018|Chatbot & AI|
Quali i vantaggi per i Brand che adottano soluzioni Voice?By Vidiemme|2019-09-06T17:15:38+00:00Settembre 26th, 2018|Chatbot & AI|
Intelligenza Artificiale: una soluzione per la carenza di medici?By Spalla|2019-09-06T17:15:53+00:00Settembre 25th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come vengono utilizzati gli Algoritmi Predittivi nei processi decisionali?By Vidiemme|2019-09-06T17:27:25+00:00Settembre 20th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Cosa ne pensano le persone della Digital Health?By Silvia Peviani|2019-09-06T17:37:51+00:00Settembre 18th, 2018|Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale per aumentare le venditeBy Vidiemme|2019-09-06T17:38:06+00:00Settembre 13th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Qual è l’impatto del Voice su Aziende e consumatori?By Vidiemme|2019-09-06T17:37:34+00:00Settembre 12th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La farmacia del futuroBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:14+00:00Settembre 11th, 2018|Pharma & Healthcare|
Sempre più consumatori utilizzano i Voice AssistantBy Vidiemme|2019-09-06T17:41:43+00:00Settembre 6th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Una Customer Care OmnichannelBy Vidiemme|2019-09-06T17:40:30+00:00Settembre 5th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Piccoli wearable e sensori cambiano l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:43+00:00Settembre 4th, 2018|Pharma & Healthcare|
Chatbot e Intelligenza Artificiale nel settore alberghieroBy Vidiemme|2019-09-06T17:41:43+00:00Luglio 18th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Quali i trend già diventati realtà?By Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:48+00:00Luglio 17th, 2018|Pharma & Healthcare|
Chatbot per il Customer Care e l’Assistenza TecnicaBy Vidiemme|2019-09-06T17:42:13+00:00Luglio 3rd, 2018|Chatbot & AI|
Dieci esempi concreti di utilizzo del Deep LearningBy Vidiemme|2019-09-06T17:13:51+00:00Ottobre 10th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Intelligenza Artificiale nel settore automotiveBy Vidiemme|2019-09-06T17:14:21+00:00Ottobre 4th, 2018|Chatbot & AI|
Linee guida per progettare un’esperienza VoiceBy Vidiemme|2019-09-06T17:14:46+00:00Ottobre 3rd, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La Realtà Virtuale a supporto dei PazientiBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:15:07+00:00Ottobre 2nd, 2018|Innovation, Pharma & Healthcare|
Gli Algoritmi Predittivi per conoscere il comportamento d’acquistoBy Vidiemme|2019-09-06T17:15:25+00:00Settembre 27th, 2018|Chatbot & AI|
Quali i vantaggi per i Brand che adottano soluzioni Voice?By Vidiemme|2019-09-06T17:15:38+00:00Settembre 26th, 2018|Chatbot & AI|
Intelligenza Artificiale: una soluzione per la carenza di medici?By Spalla|2019-09-06T17:15:53+00:00Settembre 25th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come vengono utilizzati gli Algoritmi Predittivi nei processi decisionali?By Vidiemme|2019-09-06T17:27:25+00:00Settembre 20th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Cosa ne pensano le persone della Digital Health?By Silvia Peviani|2019-09-06T17:37:51+00:00Settembre 18th, 2018|Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale per aumentare le venditeBy Vidiemme|2019-09-06T17:38:06+00:00Settembre 13th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Qual è l’impatto del Voice su Aziende e consumatori?By Vidiemme|2019-09-06T17:37:34+00:00Settembre 12th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La farmacia del futuroBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:14+00:00Settembre 11th, 2018|Pharma & Healthcare|
Sempre più consumatori utilizzano i Voice AssistantBy Vidiemme|2019-09-06T17:41:43+00:00Settembre 6th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Una Customer Care OmnichannelBy Vidiemme|2019-09-06T17:40:30+00:00Settembre 5th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Piccoli wearable e sensori cambiano l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:43+00:00Settembre 4th, 2018|Pharma & Healthcare|
Chatbot e Intelligenza Artificiale nel settore alberghieroBy Vidiemme|2019-09-06T17:41:43+00:00Luglio 18th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
Quali i trend già diventati realtà?By Silvia Peviani|2019-09-06T17:41:48+00:00Luglio 17th, 2018|Pharma & Healthcare|
Chatbot per il Customer Care e l’Assistenza TecnicaBy Vidiemme|2019-09-06T17:42:13+00:00Luglio 3rd, 2018|Chatbot & AI|