Come i Chatbot imparano le emozioniBy Vidiemme|2019-09-06T18:00:09+00:00Aprile 16th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’evoluzione del canale farmaceuticoBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:10+00:00Aprile 16th, 2018|Pharma & Healthcare|
Prevenire la diffusione di infezioni con l’Intelligenza ArtificialeBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:35+00:00Aprile 6th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali in ambito artistico-culturaleBy Vidiemme|2019-09-06T18:01:12+00:00Aprile 3rd, 2018|Chatbot & AI|
Perché un Chatbot deve comunicare in modo naturale?By Vidiemme|2019-09-06T18:01:19+00:00Aprile 3rd, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Il paziente consumatoreBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:01:38+00:00Aprile 3rd, 2018|Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale applicata all’HRBy Vidiemme|2019-09-06T18:04:58+00:00Marzo 29th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La competizione degli Assistenti VirtualiBy Vidiemme|2019-09-06T18:02:33+00:00Marzo 28th, 2018|Chatbot & AI|
L’approccio giusto per le Interfacce ConversazionaliBy Vidiemme|2018-03-21T11:12:30+00:00Marzo 21st, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Integrare l’Intelligenza Artificiale nel sistema sanitarioBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:02:54+00:00Marzo 19th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
L’integrazione degli Assistenti VocaliBy Vidiemme|2019-09-06T18:02:58+00:00Marzo 19th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Artificial Intelligence MarketingBy Vidiemme|2019-09-06T18:03:10+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Retail|
Shopping vocale con gli Smart SpeakerBy Vidiemme|2019-09-06T18:07:18+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Assitenti Vocali a supporto dei PazientiBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:07:29+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come il Chatvertising può aiutare il tuo BrandBy Vidiemme|2019-09-06T18:08:41+00:00Marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Cinque sfide per l’Intelligenza ArtificialeBy Vidiemme|2019-09-06T18:15:40+00:00Marzo 5th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Assistenti Vocali a supporto dei CliniciBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:09:11+00:00Marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali sono il nuovo CanaleBy Vidiemme|2018-02-26T12:15:30+00:00Febbraio 26th, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Come sfruttare i dati sulla localizzazione nel RetailBy Vidiemme|2019-09-06T18:09:39+00:00Febbraio 26th, 2018|Retail|
Come i Chatbot imparano le emozioniBy Vidiemme|2019-09-06T18:00:09+00:00Aprile 16th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’evoluzione del canale farmaceuticoBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:10+00:00Aprile 16th, 2018|Pharma & Healthcare|
Prevenire la diffusione di infezioni con l’Intelligenza ArtificialeBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:35+00:00Aprile 6th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali in ambito artistico-culturaleBy Vidiemme|2019-09-06T18:01:12+00:00Aprile 3rd, 2018|Chatbot & AI|
Perché un Chatbot deve comunicare in modo naturale?By Vidiemme|2019-09-06T18:01:19+00:00Aprile 3rd, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Il paziente consumatoreBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:01:38+00:00Aprile 3rd, 2018|Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale applicata all’HRBy Vidiemme|2019-09-06T18:04:58+00:00Marzo 29th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
La competizione degli Assistenti VirtualiBy Vidiemme|2019-09-06T18:02:33+00:00Marzo 28th, 2018|Chatbot & AI|
L’approccio giusto per le Interfacce ConversazionaliBy Vidiemme|2018-03-21T11:12:30+00:00Marzo 21st, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Integrare l’Intelligenza Artificiale nel sistema sanitarioBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:02:54+00:00Marzo 19th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
L’integrazione degli Assistenti VocaliBy Vidiemme|2019-09-06T18:02:58+00:00Marzo 19th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Artificial Intelligence MarketingBy Vidiemme|2019-09-06T18:03:10+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Retail|
Shopping vocale con gli Smart SpeakerBy Vidiemme|2019-09-06T18:07:18+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Assitenti Vocali a supporto dei PazientiBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:07:29+00:00Marzo 12th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come il Chatvertising può aiutare il tuo BrandBy Vidiemme|2019-09-06T18:08:41+00:00Marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Retail|
Cinque sfide per l’Intelligenza ArtificialeBy Vidiemme|2019-09-06T18:15:40+00:00Marzo 5th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
Assistenti Vocali a supporto dei CliniciBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:09:11+00:00Marzo 5th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali sono il nuovo CanaleBy Vidiemme|2018-02-26T12:15:30+00:00Febbraio 26th, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Come sfruttare i dati sulla localizzazione nel RetailBy Vidiemme|2019-09-06T18:09:39+00:00Febbraio 26th, 2018|Retail|