Ambiti di utilizzo del Data MiningBy Vidiemme|2019-09-06T17:43:08+00:00Giugno 27th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
I Giganti Tech e l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:43:35+00:00Giugno 25th, 2018|Pharma & Healthcare|
Empowerment del PazienteBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:43:47+00:00Giugno 19th, 2018|Pharma & Healthcare|
Apri Google Assistant e parla con “Vidiemme per Unimi”!By Vidiemme|2019-09-06T17:44:06+00:00Giugno 18th, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Che cos’è il Data Mining?By Vidiemme|2019-09-06T17:44:35+00:00Giugno 13th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Evoluzione dell’Healthcare è ConversazionaleBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:44:54+00:00Giugno 12th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Data Mining nell’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:45:15+00:00Giugno 5th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale nel testingBy Vidiemme|2019-09-06T17:45:32+00:00Maggio 31st, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’importanza del testing nello sviluppo softwareBy Vidiemme|2019-09-06T17:56:49+00:00Maggio 23rd, 2018|A Geek Touch|
Nuove frontiere dell’e-health: scoprire l’influenza con l’AIBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:57:06+00:00Maggio 14th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
I trend dell’Intelligenza Artificiale nell’HRBy Vidiemme|2019-09-06T17:58:48+00:00Maggio 9th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Non categorizzato|
I Chatbot come Assistenti SanitariBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:58:51+00:00Maggio 8th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come sta cambiando il RetailBy Vidiemme|2019-09-06T17:59:41+00:00Maggio 3rd, 2018|Innovation, Retail|
Come progettare le conversazioni di un ChatbotBy Vidiemme|2018-05-02T10:46:34+00:00Maggio 2nd, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
L’Intelligenza Artificiale sfida i MediciBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:59:25+00:00Aprile 23rd, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come i Chatbot imparano le emozioniBy Vidiemme|2019-09-06T18:00:09+00:00Aprile 16th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’evoluzione del canale farmaceuticoBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:10+00:00Aprile 16th, 2018|Pharma & Healthcare|
Prevenire la diffusione di infezioni con l’Intelligenza ArtificialeBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:35+00:00Aprile 6th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali in ambito artistico-culturaleBy Vidiemme|2019-09-06T18:01:12+00:00Aprile 3rd, 2018|Chatbot & AI|
Ambiti di utilizzo del Data MiningBy Vidiemme|2019-09-06T17:43:08+00:00Giugno 27th, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
I Giganti Tech e l’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:43:35+00:00Giugno 25th, 2018|Pharma & Healthcare|
Empowerment del PazienteBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:43:47+00:00Giugno 19th, 2018|Pharma & Healthcare|
Apri Google Assistant e parla con “Vidiemme per Unimi”!By Vidiemme|2019-09-06T17:44:06+00:00Giugno 18th, 2018|Chatbot & AI, Vidiemme|
Che cos’è il Data Mining?By Vidiemme|2019-09-06T17:44:35+00:00Giugno 13th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’Evoluzione dell’Healthcare è ConversazionaleBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:44:54+00:00Giugno 12th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Data Mining nell’HealthcareBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:45:15+00:00Giugno 5th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
L’Intelligenza Artificiale nel testingBy Vidiemme|2019-09-06T17:45:32+00:00Maggio 31st, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’importanza del testing nello sviluppo softwareBy Vidiemme|2019-09-06T17:56:49+00:00Maggio 23rd, 2018|A Geek Touch|
Nuove frontiere dell’e-health: scoprire l’influenza con l’AIBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:57:06+00:00Maggio 14th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
I trend dell’Intelligenza Artificiale nell’HRBy Vidiemme|2019-09-06T17:58:48+00:00Maggio 9th, 2018|Chatbot & AI, Innovation, Non categorizzato|
I Chatbot come Assistenti SanitariBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:58:51+00:00Maggio 8th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come sta cambiando il RetailBy Vidiemme|2019-09-06T17:59:41+00:00Maggio 3rd, 2018|Innovation, Retail|
Come progettare le conversazioni di un ChatbotBy Vidiemme|2018-05-02T10:46:34+00:00Maggio 2nd, 2018|Chatbot & AI, Innovation|
L’Intelligenza Artificiale sfida i MediciBy Silvia Peviani|2019-09-06T17:59:25+00:00Aprile 23rd, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Come i Chatbot imparano le emozioniBy Vidiemme|2019-09-06T18:00:09+00:00Aprile 16th, 2018|A Geek Touch, Chatbot & AI|
L’evoluzione del canale farmaceuticoBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:10+00:00Aprile 16th, 2018|Pharma & Healthcare|
Prevenire la diffusione di infezioni con l’Intelligenza ArtificialeBy Silvia Peviani|2019-09-06T18:00:35+00:00Aprile 6th, 2018|Chatbot & AI, Pharma & Healthcare|
Le Interfacce Conversazionali in ambito artistico-culturaleBy Vidiemme|2019-09-06T18:01:12+00:00Aprile 3rd, 2018|Chatbot & AI|